Ospedali e case di cura a Cuneo

Degenza per ischemia cerebrale

A nome mio, di mio fratello e dei parenti di Lucia Basso, ricoverata presso di voi da Ottobre 2020 a Gennaio 2021, ringrazio il personale dell'Istituto Climatico prima, e della RSA poi, per l'ottimo trattamento riservato alla mamma. Siete stati molto professionali ed umani, verso di lei e verso noi figli che non potevamo starle vicino per il problema Covid.
Un grazie particolarmente sentito alla Dott.ssa Antonella Sanna, che si è sempre prodigata nei confronti di mamma con una videochiamata, o con un sorriso, o con parole gentili ed ha anche fatto sentire meno difficile il forzato distacco da mamma a noi figli.

Ischemia cerebrale grave.

Inviato da paolo coco
12 Marzo, 2021
Questa sua positiva recensione è la più recente e ciò mi conforta. Sono alla ricerca di una struttura per mio fratello che ha subìto un ictus emorragico. In alcune recensioni di tre/ quattro anni fa si parla molto male di alcuni OSS poco professionali, più volte oggetto di lamentele e mai allontanati. Ed in una più recente di una sola OSS e una sola infermiera per trenta malati. Forse, vista questa recensione così positiva, sono stati assunti nuovi e più validi OSS?