Ospedali e case di cura a Cuneo

Ringraziamento Ortopedia

Sono stato Operato di ricostruzione dell'anca sinistra con impianto di protesi completa.
Ho trovato una competenza e attenzione al paziente encomiabili. Accudito nei minimi particolari prima dell'intervento e poi seguito nel post operatorio con grande attenzione al dolore; tutti sempre presenti per aiutare nei movimenti, anche quelli minimi. Appena operati si può fare nessun movimento per il dolore e per l'anestesia, ma gli infermieri sono sempre lì a chiedere come va e se c'è bisogno.
Il chirurgo in giornata è passato a controllarmi. Ha risposto a tutte le domande sull'intervento in modo gentile e soddisfacente, fa veramente piacere... Ci si sente accuditi.
Siamo in un momento molto brutto causa COVID-19, ma la gestione interna degli infermieri è esemplare, non ci siamo mai incontrati tra 2 pazienti, ci prendevano loro tutto, dalla semplice acqua al caffè a quello che poteva servirci.-
Grazie, una Clinica dalla marcia in più. Sono arrivato claudicante e me ne vado come nuovo, fantastico. Ora mi aspetta solo la riabilitazione.

Protesi di anca sx.