Ospedali e case di cura a Cuneo

La mia esperienza personale in vostra sede

A causa di un brutto incidente in moto, sono stato un paziente in questa struttura per circa un mese. Voglio sottolineare da subito la professionalità dei medici sia del pronto soccorso, sia della rianimazione, sia del reparto ortopedico. Mi soffermo proprio sul reparto Ortopedia, dove sono stato accolto nei migliore dei modi, mi hanno subito messo a mio agio e confortato, dopo un paio di giorni ero fin coccolato e queste cose sono importanti per un paziente. I complimenti vanno anche per le pulizie e la cucina dove mi sono trovato veramente bene. La mia recensione spero faccia cambiare idea a molti che hanno criticato questa struttura per svariati motivi. Ricordate che hanno unito due ospedali e aggiunto molto organico, quindi piccoli disguidi sono inevitabili. Per quanto mi riguarda è una bella realtà per il nostro territorio e mi sono trovato veramente bene.
Concludo col ringraziare di cuore tutto lo staff e chi si è preso cura di me, sia per la professionalità sia per il lato umano.

Frattura del bacino.