Ospedali e case di cura a Cuneo

Una famiglia speciale

Premetto di conoscere l'Istituto perche' mio padre ha soggiornato molti mesi or sono, e gia' allora io e la mia famiglia eravamo stati molto soddisfatti dell'assistenza erogata.. ma ancor di più adesso lo ribadisco come paziente. In un momento molto sofferente e triste della mia vita, sono stata accolta e coccolata come non mai. La più grande risorsa di questo Istituto e' quella umana: professionisti competenti che mettono il cuore in quello che fanno; sono persone disponibili e sempre instancabili di accontentare al meglio noi ammalati, che spesso non siamo riconoscenti come dovremo.
Un ringraziamento speciale al Dr. Curcio e al Dr. Alex per avermi aiutato in questo percorso di guarigione. E non voglio dimenticare quella che per me e' la punta di diamante del Climatico: la fortuna di avere una cucina interna, con cuochi meravigliosi che ogni giorno operano magie cucinando succulenti pasti per invogliare anche gli appetiti piu' difficili ed esigenti. Un grazie a tutto lo staff amministrativo che mi ha accolta calorosamente; grazie di cuore a voi tutti, che ogni giorno con un sorriso alleviate le nostre sofferenze e ci date quella terapia che più di ogni altra fa bene al cuore.
Con infinita riconoscenza,
Daniela