Ospedali e case di cura a Cuneo

Riabilitazione post protesi ginocchio

Ho conosciuto l'Istituto Climatico di Robilante dove sono stato indirizzato per poter effettuare riabilitazione fisioterapica. La degenza riabilitativa è stata effettuata nel padiglione "C" dell'Istituto, dove ho potuto conoscere, valutare ed apprezzare l'operato di tutte le persone che in esso vi lavorano. Umanità, gentilezza, competenza la fanno da padroni: a partire dal Dr. Curcio, dalla Dr.ssa Lacqua, tutti gli/le OSS, gli/le infermiere/i, le signore che si occupano della pulizia, tutte sono persone eccezionali che mi hanno fatto sentire come se fossi ospite da carissimi amici.
Grazie per tutto ciò che fate ogni giorno per noi ospiti. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai fisioterapisti, ragazzi giovani che hanno fatto della loro professione una quasi vocazione; grazie al "mio" fisioterapista (Andrea) che con pazienza e fermezza mi ha rimesso sui due piedi.
Purtroppo però c'è una nota non troppo positiva ed è che sia nei reparti che nella palestra gli operatori sono troppo pochi per far fronte a tutte le persone che vengono ricoverate.

Riabilitazione post protesi ginocchio.