Ospedali e case di cura a Cuneo

Percorso di cura carcinoma mammario

Un ringraziamento speciale a tutti i medici e al personale dei reparti di radiologia, senologia, fisioterapia, oncologia e radioterapia che mi hanno seguita, supportata e accompagnata con professionalità e umanità nel mio percorso di malattia!!
In particolare vorrei ringraziare il dott. Zandrino e il dott. Lo Bello per aver diagnosticato il mio tumore non facilmente visibile ed essere stati scrupolosi nell'approfondimento. Una nota di merito alla grande dott.ssa De Filippi, al dott. Seghesio, al dott. Rando e alle fantastiche fisioterapiste (Elisa in particolare) per avermi regalato un fantastico sogno invitandomi a partecipare alla sfilata di moda. Grazie all'oncologa dott.ssa Prati e a TUTTO il personale della radioterapia. Davvero un lavoro di squadra eccezionale, attenti, accoglienti, sempre disponibili e soprattutto umani. Grazie a Luciana Saglietti che nel "percorso della scrittura emotiva" mi ha regalato leggerezza, coraggio e forza per affrontare la malattia insieme alle mie "grandi amiche delle parole"!

Carcinoma mammario.