Dettagli Recensione
Medicina alta intensità
Mia mamma arriva al pronto soccorso di Cuneo dopo 2 accessi in altro ospedale dove era stata rimandata al domicilio senza cure adeguate. In pronto soccorso aveva un'insufficienza respiratoria causata da uno scompenso cardiaco, subito trattata con ossigenoterapia, ecocardiogramma, analisi del sangue, segue ricovero in medicina alta intensità... reparto altamente efficiente e super funzionante in tutto e per tutto, medici super preparati e sempre disponibili al confronto con i familiari sia di persona che via telefono, infermieri sempre attivi, pulizia massima ed efficienza del reparto ne fanno un fiore all'occhiello dell'ospedale di Cuneo. Mia madre aveva bisogno di fare lo shampoo e le hanno dato un asciugacapelli, ha fatto la doccia ma non aveva l'accappatoio ed hanno provveduto diversamente rendendo la sua esigenza possibile visto che io ho dovuto assentarmi per alcuni giorni... 13 giorni di ricovero dove le hanno fatto qualsiasi tipo di accertamento e non posso che ringraziare tutti per il lavoro svolto con pazienza, passione e grandissima professionalità, un grazie speciale al dottor Melchio Remo che ci ha seguiti in maniera sublime, grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute