Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Cuneo
Voto medio 

4.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento non riuscito turbinati, peggioramento

Mi rivolgo spesso a questo ospedale nonostante io abiti in provincia di Torino. Mi sono sempre trovata bene e anche la mia famiglia. Solitamente ci operiamo lì. Purtroppo il mio intervento non è riuscito e nemmeno curato successivamente. Sono arrivata con un'ostruzione nasale non indifferente, setto deviato, turbinati gonfi come in pallone e conca bollosa, causa problema dalla nascita, rinite allergica e intossicazione da sostanze inalate sul lavoro, problema che si protraeva da 4 anni e che mi provocava respirazione pessima ma soprattutto catarro costante in gola. Vengo visitata da un dottore giovane che poi è stato trasferito quindi finché non mi sono operata non sapevo chi avrebbe fatto l'intervento. Poi ho visto il professore luminare in sala operatoria ma non mi ha operato lui ma un'altra dottoressa. Morale della favola, dopo 5 controlli post operatori di aspirazione croste non mi è stata data una risposta sul perché sentivo odore di feci nel naso. Inoltre spurgavo pezzi enormi di materiale, che però era verde/nero e puzzolente. L'ospedale mi ha liquidata e lasciata per 3 mesi con sta puzza. Alla fine, grazie ad una persona estranea ho fatto analizzare il pezzo e avevo uno stafilococco aureo. Ottimo, l'ho curato. Morale della favola non sento più i gusti al 100% e continuo ad avere lo spurgo in gola con scolo retronasale che era il mio problema principale. Inoltre il naso brucia sempre. Respiro leggermente meglio ma credo che non sia stato valutato bene il mio caso. I turbinati sono stati completamente rasi al suolo, tagliati e questo ha portato a tutti ciò. Forse andavano cauterizzati a laser. Morale della favola fatevi seguire da un otorino specifico e operare da lui e non andare a caso come ho fatto io tramite ssn. Esperienza super negativa.

Patologia trattata
Setto deviato, turbinati gonfi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Settoplastica + turbinoplastica
Augmentin per un mese
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine