Dettagli Recensione
Breast unit Cuneo
Totale mancanza di umanità da parte del personale. Sistemata in chirurgia, anziché in ginecologia, si sono dimenticati di me. Nessuna assistenza psicologica, ho visto i chirurghi solo 2 volte per pochi minuti in tutta la degenza durata 5 giorni, nonostante la ferita si fosse aperta 2 volte. Pressione altissima totalmente ignorata. Chirurghi superficiali, non mi hanno spiegato l'istologico, non mi hanno fornito informazioni esaurienti sulla terapia da seguire, non hanno tenuto conto dei casi di tromboflebiti in famiglia.
Psiconcologhe inesistenti. Sono stata totalmente abbandonata a me stessa. Non mi hanno detto del servizio di fisioterapia e nemmeno della nutrizionista. Tutti servizi pubblicizzati sulla carta, ma che di fatto non esistono. Saltano magicamente fuori solo se li chiedi.
Consiglio di rivedere l'umanità nei confronti di gente oncologica che soffre. Consiglio corsi di aggiornamento sulla gestione umana del paziente.
Imposto protesi, senza avere altre informazioni sulla possibilità di non ricostruire.
Terapia con Tamoxifene 20 mg. Rifiutata e consultato dott De Censi per baby tam, poi interrotto per intolleranza grave.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute