Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Cuneo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamento per riabilitazione

Con la presente desidero esprimere la più profonda gratitudine per l'assistenza e il supporto ricevuti durante il mio recente ricovero. Un ringraziamento speciale va a tutto il personale medico, fisioterapico e infermieristico per la professionalità, competenza, profonda umanità e gentilezza. In particolare agli infermieri che hanno dimostrato gentilezza ed empatia, pur lavorando con un'ampia carenza di personale, ai fisioterapisti che hanno saputo aiutarmi e sostenermi nel recupero funzionale e personale e al primario sempre disponibile. Unico lato negativo la cucina con piatti freddi e pietanze scotte o crude.

Patologia trattata
Frattura omero e femore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Operazione al femore e tutore al braccio con successiva riabilitazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine