Ospedali e case di cura a Cuneo

ottima struttura

Sono un paziente che ha conosciuto la clinica 3 anni fa: per sbaglio mi trovai nel reparto acuti e rimasi talmente soddisfatto della degenza e della professionalità e umiltà del dott. LUCA, che chiesi un ricovero per crisi depressiva. Sono stato ricoverato per 28 giorni e ho visto un cambiamento in positivo. Sono stato accolto dal dott. Luca e da ottimi collaboratori, come il dott. Fabio, definito da me il francescano in quanto ogni volta che lo incrociavo mi dava serenità e parlare con lui era sempre un grande piacere; come anche la psicologa e tutto lo staff medico, paramedico e tutti i collaboratori, nessuno escluso, compresa la portineria (quando arrivi non ti fanno sentire un paziente, ma un ospite di una clinica a 5 stelle). Con la mia patologia, se l'avessi scoperta prima, adesso starei meglio.. Comunque se in seguito dovrò aver bisogno, senz'altro ci tornerò con vero piacere.
Dimenticavo: pulizia e igiene eccellenti, come cambio lenzuola e altro.
Perciò la mia opinione sulla clinica è super eccellente. Grazie dott. Luca, grazie di esistere, le auguro un buon natale e felice anno nuovo a lei e tutti i suoi collaboratori, nessuno escluso. Arrivederci e buon lavoro.

DEPRESSIONE.