Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Cuneo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RISPETTO

Solo una cosa: ricordate sempre che il lavoro di tutto lo staff, e dico tutti, è durissimo e faticoso... dal fare le flebo a dare il cibo.. Quindi ringraziate di essere stati accolti.. In caso di necessità sarà il primo posto dove andrò di certo, sapendo di non essere solo un numero letto ma una persona. Grazie.
PS: un bacione a Giorgetta.

Patologia trattata
Depressione, ansia ecc..
Punti deboli
Forse la mancanza di un repartino per i casi più gravi;
carenza di personale, veramente sovraccaricato di lavoro (ma sempre gentile e disponibile).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michele
17 Novembre, 2014
Io devo lamentarmi della cattiva organizzazione che ci regna; non metto in dubbio la cortesia, ma non puoi mettere vacche pecore e galline insieme. Il tempo massimo di permanenza è vero che e di 40 giorni, ma non si può dare un tetto limite alla malattia..
Quando sono uscito ho ancora fatto tre settimane di ospedale perchè alcune medicine non erano adatte a me e ne hanno messe altre che erano adatte al mio caso. Quindi il mio consiglio è: cercate la clinica giusta restando lì ricoverati il tempo necessario e assumendo medicine completamente adatte al vostro caso; naturalmente non il SAN MICHELE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stefania proto
14 Dicembre, 2014
Ogni persona e un caso a sè... vacche e pecore galline.... noi siamo persone. E così sono stata accolta. Io ero in condizioni gravi, ma dopo ho capito che c'era chi era più sfortunato di me. Ad oggi sto molto male, ma dopo una settimana sono stata subito richiamata per il ricovero. Purtroppo ora non posso, perchè ho una figlia da accudire da sola e tutti sono impegnati nel lavoro. Posso dire una cosa: grazie al primario, alla dott.ssa Colla, alla dott.ssa Palla, allo staff tutto, sempre disponibile ed efficiente, molto preparato e comprensivo.
Ricordo che è una clinica, non un hotel dove fare le vacanze...
I miei migliori auguri a tutti dalla reception al primario, agli infermieri e inservienti.
A proposito: complimenti alla cucina, nessuno la ricorda mai...
Con affetto e riconoscenza,
Proto Stefania
2 risultati - visualizzati 1 - 2