Ospedali e case di cura a Cuneo

giudizio istituto climatico di Robilante

Dopo lunga degenza la nostra cara mamma sta per essere dimessa ed è certamente felice di tornare a casa, ma, non dimenticherà mai, ed anche tutti noi dimenticheremo mai, il trattamento che è stato riservato non solo a Lei ma anche a tutti gli altri pazienti.

Perciò noi tutti vogliamo ringraziare di tutto cuore tutto il personale operatore, medici, infermieri/e, assistenti, centraliniste, addetti alle pulizie, per come si sono adoperati, con grande professionalità e tanta amorevole disponibilità, considerati i sacrifici da loro fatti, come la riduzione dei propri stipendi, per salvare la Struttura.
ci rendiamo conto che una simile lettera, dettata da una piacevole sorpresa, denota un malessere diffuso nella nostra Sanità.
Se tutto funzionasse come funziona oggi il Climatico, nonostante le tante difficoltà e grandi problematiche con le quali tuttora convive, non ci sarebbe da meravigliarsi se uno compie il proprio lavoro secondo coscienza e competenza. Sarebbe logico e normale.
Ma non è così, purtroppo!
Per questo quando trovi la mela sana, ringrazi!
I famigliari di Elena Bertola

assistenza post trauma caduta persona anziana
serietà- cordialità- efficienza- simpatia- umanità
nessuno

Inviato da enrico cavallera
24 Gennaio, 2017
Il personale è straordinario per impegno e competenza come indicato da questa vostra recensione. Le parole usate nella recensione illustrano fedelmente la qualita' del servizio. Dottori e dottoresse top dei top.