Ospedali e case di cura a Cuneo

esperienza negativa

La struttura è parzialmente ristrutturata e una parte della clinica non offre secondo me sufficienti servizi igienici per la capienza dei pazienti... Poco personale e a volte poco qualificato, patologie molto gravi a contatto con patologie meno gravi, più volte ho assistito a proprie vere risse tra pazienti senza che intervenisse nessuno e ho avuto paura per la mia incolumità... Il mangiare é indecente... Sono rimasta molto delusa e, in base alla mia personale esperienza, consiglio di non ricoverarsi in questa struttura.

depressione

Inviato da GABRIELLA
02 Novembre, 2013
Cara signora, sono una dipendente di questa clinica da un po' di anni e mi dispiace di quello che sta dicendo. Non so su quale basi afferma lei che il personale sia poco qualificato. La maggior parte dei nostri pazienti in dimissione sono molto contenti di come sono stati trattati nel corso della loro degenza e ci ringraziano per la nostra pazienza e il nostro supporto. Il mangiare è come in tutti altri ospedali, forse migliore. Non so dove si trovasse lei (quando ha assistito a delle risse tra i pazienti senza che intervenisse nessuno), però non di sicuro nella nostra clinica.
Inviato da stefania proto
23 Ottobre, 2014
Avrebbe semplicemente dovuto andare in un resort ai caraibi... o farsi un giretto in psichiatria... cambierebbe ben presto idea. Il cibo... ma lei a casa mangia caviale e champagne? è una clinica e ciò che viene dato è ottimo, abbondante e soprattutto adatto a tutti.