Ospedali e case di cura a Cuneo

Pessima esperienza

Un anno fa mio padre ha avuto una ischemia ad un occhio e da Mondovì ci è stato consigliato di trasferirlo a Robilante. Eravamo a un'ottantina di km di distanza...ma non sapendo a cosa andavamo incontro..e presumevamo x il suo bene abbiamo accettato.
Ogni giorno 160 km. per arrivare là e accorgerci che non gli avevano fatto fare fisioterapia, ovvero il motivo per cui lui era ricoverato lì!! Sono passati 15 lunghi giorni, un giorno una scusa, un giorno l'altra, e quando abbiamo iniziato a insistere e quasi a "minacciare" che l'avremmo trasferito, hanno cominciato a farlo muovere un po'. Morale della favola: ci doveva stare un mese, quindi hanno aspettato un po'..
Il problema poi è che mio padre non è stato bene e, dopo qualche giorno di ricovero a Mondovì, ci è stato proposto di mandarlo a Robilante. Noi abbiamo quindi detto diverse volte che non ci siamo trovati bene, e mica ci possono obbligare!!!

Ischemia occhio.

Inviato da Silvia quasimodo
26 Settembre, 2016
Cara Bruna, le esprimo tutta la mia solidarietà. Sono la signora che ha scritto la recensione precedente. Bisogna fare qualcosa! Mi contatti, avrei piacere di parlare con lei.

silvia1966quasimodo@libero.it
Inviato da emanuela bonetto
14 Dicembre, 2017
Gent.ma Sig.ra Bruna,
rileviamo con stupore la Sua recensione relativa ad un ricovero di un anno fa. Sarà tuttavia nostra cura operare approfondimenti in merito all’effettiva motivazione della mancata fisioterapia del primo periodo. L’organizzazione della nostra Clinica prevede, infatti, l’erogazione delle attività riabilitative sui pazienti in lungodegenza, solo su richiesta del medico curante ed in seguito alla visita dello specialista in medicina fisica e riabilitativa, che in base alla propria valutazione redige il Progetto Riabilitativo Individuale, comprensivo di tipologia di trattamento, frequenza e durata.
Restiamo a Sua disposizione e ringraziamo.