Ospedali e case di cura a Cuneo

Mai trovata tanta professionalità e cordialità

Scrivo per mia mamma, Ancilla Ballardin, ricoverata presso il reparto di Chirurgia Vascolare per 2 giorni per conto della Radiologia Interventistica.
A causa delle sue condizioni siamo rimasti sempre con lei, a turno io e mio marito.
Abbiamo avuto occasione di rivolgerci a diversi servizi, oltre ai reparti di degenza (tanto per citarne alcuni, accettazione, cartelle cliniche, radiologia..) e non abbiamo MAI trovato operatori sgarbati, di fretta, maleducati, MAI...
Tutte le persone con cui abbiamo avuto modo di rapportarci sono state gentilissime; dai medici, agli infermieri, ai portantini, agli operatori socio sanitari, agli operatori agli sportelli, allo staff delle pulizie... sono sempre state tutte disponibili ad aiutarci, a risolvere i nostri problemi, di una umanità indescrivibile così come per quanto concerne la professionalità; il tutto per rendere il più confortevole possibile la degenza.
Voglio elogiare e ringraziare tutti, in particolare il Dott. Maurizio Grosso e il suo team che, nonostante l'elevato rischio, è riuscito a dare una migliore vita a mia mamma.
Anche se l'esito non fosse stato così positivo, avrei fatto gli stessi ringraziamenti ed elogi perchè, per vari problemi di salute, siamo stati in tanti ospedali, ma non ne abbiamo mai trovato uno in cui fossero alla vostra altezza.
Proseguite così, siete in gamba!!!
GRAZIE!

Stenosi serrata carotide sx da pregressi interventi, con carotide controlaterale occlusa.