Ospedali e case di cura a Parma

Non mi rivolgerò più a questa struttura

Ricovero in day hospital ginecologico per isteroscopia.
Confusione all'accettazione al piano, personale infermieristico stanco e svogliato. Si sono dimenticati di mettermi il bracciale con i dati anagrafici, numero di stanza ecc. Ho dovuto ricordalo io. Sono stata in stanza dalle 8:30 fino alle 13:30 (ora del mio ingresso in sala operatoria) senza che nessuno si presentasse per avvisare o per dare indicazioni.
E' entrata una infermiera per sbaglio perchè credeva avessi suonato il campanello. Non mi sono stati presi i parametri di base (pressione), nè all'ingresso in stanza , nè alle mie dimissioni, nonostante sia stata sottoposta a sedazione. In sala operatoria, prima di iniziare ho chiesto di parlare al medico che sembrava non sapere nulla del mio caso particolare. Non ancora completamente sveglia e intontita dall'anestesia, mi sono sentita dire dal medico che non è riuscito a portare a termine l'intervento (per difficoltà dovute alla mia particolare conformazione anatomica, che il chirurgo sembrava ignorare, quindi).
Poche spiegazioni ed è andato via. Ero l'ultima della giornata... forse aveva fretta di andare via ?!?
Dimessa in tardo pomeriggio, quando IO ho ricordato loro che ero ancora lì.
Un bicchiere di the e tanti saluti, anche se avevo segnalato di avere mal di testa.
Arrivata a casa sono stata male.
Ho contattato il mio medico e vedrò come procedere
Pessima esperienza, magari se paghi ti trattano meglio.

Polipo cervice uterina.