Ospedali e case di cura a Parma

Gratitudine alla clinica e alla Neurochirurgia

Mi chiamo Domenichelli Maurizio, avevo un grave problema alla colonna già da anni e con il tempo è andato peggiorando. Grazie al Dott. Bonacchi Giovanni di Quarrata Pistoia sono riuscito ad incontrare un grande neurochirurgo, il Prof. Homere Mouchaty, che mi ha operato per uno scivolamento di 2 cm (oltre ad avere anche uno spostamento del' osso della gamba vicino al bacino - dico così perché in modo medico non so specificare). Il dr. Homere Mouchaty con la sua professionalità e capacità mi ha guarito da questi problemi, facendomi ritrovare la serenità che avevo perso da tempo a causa dei grandi problemi derivanti dallo scivolamento vertebrale. Serenità che in parte è svanita, visto che una settimana dopo, andando ha fare le medicazioni presso una struttura non molto competente in materia, mi hanno fatto prendere un'infezione ad una delle ferite, creandomi una situazione alquanto pericolosa per la vita. Dopo aver tentato di combattete l'infezione, hanno fallito perchè non idonei ad affrontarla. Il Prof. Mouchaty allora, con la sua grande professionalità e umanità, mi ha accolto nuovamente presso le "Piccole figlie Hospital" ed insieme al Dott. Guareschi Nicola, in collaborazione anche con la caposala Buttazzi Michela che ha dato il meglio di sè - come tutti del resto - mi hanno salvato la vita.
Un grazie di cuore per l'assoluta competenza, la professionalità e l'umanità nell'operato.
Un grazie di cuore va anche ha tutto il personale del 3° piano: anche loro hanno dato il meglio nell'assistermi. E grazie ovviamente alla Struttura le Piccole Figlie. Grazie di esistere!

Spondilolistesi.

Inviato da Piccole Figlie Hospital
18 Febbraio, 2021
Buongiorno signor Domenichelli,
siamo davvero molto felici nel sapere che si è trovato bene presso la nostra Struttura e con il nostro personale.
Un caro saluto da tutto lo staff,
Piccole Figlie Hospital