Ospedali e case di cura a Parma

DH per intervento di Fonochirurgia FEPS

Sono rimasto molto colpito dalla gentilezza, preparazione, pulizia e professionalità di tutto o staff sia medico che infermieristico e amministrativo. Mi hanno operato il 16 marzo 2021 e le informazioni per la preparazione pre-operatoria e sul post-operatorio sono sempre state molto chiare e precise.
Io lavoro in un ospedale nella provincia di Rimini e so molto bene come funzionino sia gli ospedali che le case di cura accreditate e mi fa molto piacere quando, anche fuori dalla mia zona, trovo tanta umanità.
Complimenti a tutti, mi avete accudito facendomi sentire un essere umano e non un numero.
Quindi vi ringrazio a tutti, Staff infermieristico, Staff Accettazione, lo Staff della sala operatoria super professionali, ti mettono subito tranquillo con il loro fare dolce e tranquillo.
Un super grazie al super dottore che mi ha operato, il Dott. De Rossi Giovanni, perchè la sua competenza e professionalità mi hanno dato fiducia e l'intervento è stato un successo (procedura di fiber-endoscopic phonosurgery - FEPS).
Concludo ringraziando l'anestesista, persona molto competente, cordiale e sincera che mi ha messo molta tranquillità in sala operatoria descrivendomi tutto quello che sarebbe successo senza sorprese e questo mi ha permesso di stare sereno.
Una esperienza POSITIVA, da 10 e lode.
GRAZIE. GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

Polipo Corda Vocale sx e Ectasia Vascolare Controlaterale sulla corda vocale dx.