Ospedali e case di cura a Parma

Ginecologia: ablazione endometriale

Professionalità e umanità più uniche che rare.
Sono entrata per un breve intervento completamente sopraffatta dall'ansia e già la prima infermiera che ho incontrato chiedendo informazioni, accompagnandomi al piano, mi ha rassicurata cogliendo il mio stato d'animo. L'accoglienza dell'infermiera Antonella è stata da manuale: sono state ricevuta con la massima attenzione, con una sensibilità davvero rara. Ha impiegato tutta la sua attenzione per rassicurarmi e devo dire che ogni mia ansia in pochi minuti si è disciolta. L'anestesista dott. Tedeschi, con il quale premevo di parlare per risolvere alcune mie preoccupazioni, ha fatto in modo da poter venire incontro in tutti i modi possibili alle mie esigenze. Non da meno la cura e l'attenzione del dott. Cosimo Barletta, prima rispondendo al ogni mia domanda con professionalità, quindi eseguendo l'intervento in modo ineccepibile. Insomma, andare in ospedale non è mai un piacere, ma devo dire che non avrei potuto trovarmi meglio e l'umanità credo sia fondamentale in situazioni del genere. Un grazie anche alla capo sala Cristina, che ha fatto in modo che le mie segnalazioni in sede di pre ricovero, potessero avere la giusta attenzione.
Complimenti a tutti, siete un esempio da seguire!

Isteroscopia chirurgica.