Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Parma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ASSERTIVA

Sono appena uscito dopo 24 giorni di ricovero (più una settimana all'ospedale San Carlo di Milano che mi ha indirizzato e trovato un posto presso villa Maria Luigia).
Considero l'esperienza avuta al Maria Luigia positiva e utile per risolvere il mio problema con l'alcool, che è fortemente legato a momenti depressivi. Credo che se riuscirò, come ho intenzione di fare, a non bere, anche i problemi di depressione spariranno. Mi sento molto motivato, ho capito che prima di tutto devo pensare a me stesso e che i miei passi devono andare nella direzione che decido io senza abdicare lasciando la scelta a tre o quattro Negroni...
Sono un tipo che si adatta facilmente, quindi non ho lamentele di nessun tipo, a parte una: mettete un wi-fi decente al secondo piano, non si può passare un sabato e domenica freddo e piovoso di novembre e dicembre, in camera con il solo Centro Sociale come sfogo! Ma visto che sto imparando ad essere assertivo: Nothing lasts forever, even cold november rain.
Un grazie speciale all'infermiere Christian per la competenza, disponibilità e lo human touch!

Patologia trattata
Depressione, etilismo.

Commenti

 
 
Per Ordine