Ospedali e case di cura a Parma

Ottima clinica e personale

Ottima clinica!!! Sotto tutti i punti di vista.
Da una settimana mia mamma è qui per la fisioterapia riabilitativa post operazione al ginocchio. Si sta trovando benissimo. Professionali e bravissimi i medici, gli infermieri, i fisioterapisti e gli OSS, tra cui la gentilissima ragazza che l'aiuta, la segue e la riporta in camera dopo le visite.
L'hanno rimessa in piedi in frettissima ed ormai già cammina bene grazie alla palestra ed agli esercizi che le fanno fare ogni giorno e più volte al giorno.

Il personale è sempre attento e gentile, sia con i pazienti che con i parenti.
La struttura è pulitissima ed hanno un modo ordinato e perfetto di gestire le visite e tutta la logistica.

Mia mamma mi racconta quando vado che sono tutti cortesi e disponibili: tutto il personale del pranzo, del servizio, di assistenza, i medici ed i fisioterapisti - ed io aggiungo il personale in reception ed in sala incontro con i parenti. Quasi le dispiace andare via tra un po'.. !

È sempre bello notare di potersi fidare della struttura in cui si lasciano i nostri cari.

Non capisco il motivo di alcune recensioni che ho letto, ma per fortuna non abbiamo dato loro peso e siamo venuti qui, perché non potevamo capitare meglio di così.

Un grazie di cuore a tutto il personale per l'ottimo lavoro che fate e perché un sorriso di accoglienza e la gentilezza rappresentano un valore aggiunto inestimabile.

Riabilitazione ginocchio.