Ospedali e case di cura a Parma

Reparto Neuroradiologia Interventistica

Sono stata sottoposta 2 settimane fa alla sclerotizzazione con alcol di una malformazione venosa alla lingua (parte destra), che si presentava molto rigonfia e con una grossa macchia blu. Il Dott. Menozzi, che mi ha seguito in questo intervento, si è dimostrato, oltre che un bravissimo Medico dal punto di vista professionale (l'intervento è stato infatti risolutivo e la macchia ed il rigonfiamento sono scomparsi in 2 settimane), anche un Medico sempre disponibile dal punto di vista umano per ogni dubbio potessi avere.
Già ne avevo avuto dimostrazione in passato (nel 2009 infatti, lo steso Dr. Menozzi aveva trattato (per via percutanea) un'altra MAV della guancia (spazio masticatorio - spazio faringeo) che mi causava fortissimi dolori e impossibilità a flettere il capo, in quanto il viso (parte destra) si gonfiava enormemente. Dopo l'intervento, il disturbo è immediatamente scomparso. Questo ringraziamento è il minimo che posso fare per un Medico che, con estrema semplicità, chiarezza e umanità, è in grado di risolvere queste patologie così complesse.

Malformazione vascolare venosa guancia e lingua.
La competenza medica, la professionalità e disponibilità da parte del Dott. Roberto Menozzi.