Dettagli Recensione
Elogio Clinica Chirurgica Ospedale di Fidenza
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale della Clinica Chirurgica dell’Ospedale di Fidenza per l’eccellente assistenza ricevuta. Ho trovato grande professionalità e attenzione in ogni fase del mio percorso, sempre accompagnate da disponibilità e gentilezza.
Un ringraziamento speciale va al Prof. Costi, dott.Rollo ed ai loro ragazzi del reparto, che con il loro sorriso, la loro umanità e la loro capacità di trasmettere serenità hanno reso molto più lieve un momento delicato. Non si sono limitati a svolgere il proprio lavoro con professionalità, ma hanno saputo offrire anche conforto e vicinanza umana.
Quando si affrontano problemi di salute, sentirsi accolti e compresi fa davvero la differenza. Per questo desidero ringraziare di cuore tutto il team della Clinica Chirurgica per l’impegno, la dedizione e l’attenzione dimostrati ogni giorno nei confronti dei pazienti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
