Ospedali e case di cura a Parma

Ginecologia, Prof. Andrei e Dott. Benassi

Sono stata operata dal Prof. Bruno Andrei e dal Dott. Gianluca Benassi - Reparto Ginecologia.
Sono stati veramente bravissimi. Un elogio particolare va a questi due professionisti per la loro alta competenza, professionalità e reattività, unite a doti di sensibilità umana non indifferenti. Sono a professionisti come questi ai quali va la nostra totale gratitudine per la dedizione con la quale svolgono il loro ottimo lavoro. Un grazie infinito a questi due professionisti.
Sono soddisfatta dei servizi offerti e della professionalità mostrata che ho incontrato presso la Casa di Cura Città di Parma.

Ginecologica.
Oltre all'alta professionalità e competenza mostrate dai professionisti sopra indicati, aggiungo la tranquillità dell'ambiente (camere) e il buon servizio offerto anche dal personale infermieristico, in particolare l'infermiera Ilaria, veramente sempre disponibile e pronta ad ogni esigenza o richiesta.

Inviato da Albina zucchi
20 Febbraio, 2017
Mi aggrego agli elogi. Grazie professore Andrei e staff, sono stata contentissima.
Inviato da caterina
12 Mag, 2017
Avreste voglia di descrivermi il tutto nei particolari? Devo ricoverarmi lunedì e ho tanta paura..