Ospedali e case di cura a Parma

Ricovero

Avevo paura di entrare in una struttura che ormai sapevo per un ricovero prolungato, ma dopo mi sono veramente decisa in quanto non potevo vivere in quel modo. Quando mi sono presentata mi sono trovata subito a mio agio, durante il mio percorso (anche se puo' essere faticoso) devo ringraziare fortemente tutto il personale medico, paramedico e OSS: erano sempre gentili, attenti e soddisfacevano ai bisogni. Le attivita' erano ottime. Quando dopo un mese mi hanno detto che ero pronta, mi hanno dimessa in gran forma completamente cambiata; e non dico questo per esaltare il nome della clinica, ma e' veramente per me stato di un beneficio enorme il ricovero qui, per cui ringrazio tutti e li porto nel cuore.. Grazie di avermi data una possibilita' di una vita diversa.

Depressione maggiore cronica, ansia e attacchi di panico.
medici, attivita' di gruppo, relazione con altri pazienti, possibilita' dopo alcuni giorni di affrontare il mondo esterno. Tutto e' stato un punto di forza.
dobbiamo capire che siamo in una struttura con pazienti con diverse patologie, quindi se nel nostro percorso capitano inconvenienti con persone particolari, dobbiamo ricordarci che siamo tutti lì per vivere una vita migliore.

Inviato da Federica Barlozzetti
05 Giugno, 2016
Buongiorno Maria, sono la figlia di un padre che soffre di depressione maggiore cronica e mi farebbe davvero piacere confrontarmi con Lei, per avere maggiori informazioni riguardo la Sua esperienza. Sarei davvero grata di poter parlare con Lei.
Inviato da Linda costa
09 Novembre, 2017
Ciao e grazie per la tua opinione; pure io dovrei andare in questa struttura: potrei farti qualche domanda via email? Te ne sarei molto grata..
Inviato da Matteo
26 Agosto, 2019
Ciao Maria,
volevo chiederti, visto che soffro probabilmente del tuo stesso problema, se ti sei trovata bene, come funzionano le terapie che ti fanno fare e come era strutturata la tua giornata tipo.
Come hai fatto con il lavoro? Hai dovuto chiedere malattia? Sai se la aprono direttamente loro?
Ti ringrazio in anticipo.
Ti lascio la mia email: matteobragalini1982@libero.it