Ospedali e case di cura a Parma

Intervento all'anca

Ambiente fatiscente con finestre e imposte mai curate che non si riesce a chiudere, cosa non piacevole in pieno inverno!! Considerando poi che il riscaldamento alla notte viene spento dalle h.22.00 alle 5.00 del mattino, anche quando la temperatura è abbondantemente sotto zero, e considerando che la maggior parte dei pazienti sono anziani... penso non serva aggiungere altro.
Il cibo è sufficiente, ma viaggia non coperto su ascensori in cui entrano pazienti, parenti ecc. ecc., quindi igienicamente non mi sembra corretto. Esperienza che non consiglierò certamente ad un amico.
Il parcheggio interno lontano dall'ingresso è pochissimo illuminato, cosa non piacevole per una donna da sola che deve recuperare l'auto nelle sere invernali quando è buio alle 16.00.

Intervento all'anca.
La struttura.

Inviato da anonimo
29 Giugno, 2015
Il cibo viaggia su carrelli (scaldavivande coperti) e devono salire per forza con l'ascensore!come in tutti gli ospedali! Il parcheggio é poco illuminato sì, ma si trova neanche a 200 metri dall'ingresso.

Inviato da Iuri
19 Giugno, 2018
200 metri non mi sembrano pochi per persone che devono recuperare fisicamente, cos'era? Una battuta?