Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Parma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

10 stelle

Sono Simona di Milano, non smetterò mai di ringraziare con tutto il cuore tutta l'Equipe professionale, umana e fantastica dell'Ospedale Maria Luigia. Un grazie profondo dal mio cuore a Professor De Bernardi e Dott. Lambertino.
In particolare al Dott. Lambertino, per aver salvato la vita di mio marito alcolista, al Prof. De Bernardis per avermi fatto ritrovare la dignità e la capacità dopo grossi problemi di depressione e disturbi vari, di riprendere in mano la mia vita. Grazie a tutti, partendo dalle donne delle pulizie e della Mensa, a tutti le Infermiere/i, in particolare Franca, Stella, Grazia, Simona, le Segretarie (in particolare Lucia), i receptionisti, gli operatori di tutti gruppi, gli educatori, gli psicologi, lo psicologo Paolo, il Medico Generale e tutta l'Equipe Fantastica dei Medici. Grazie grazie di cuore.
Ricordandovi tutti con affetto, sempre nel mio Cuore e nei miei pensieri.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Alcolismo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
01 Gennaio, 2016
Io dovró essere curata presso Villa Maria Luigia tramite CPS di Pavia e visto che é la prima volta, volevo sapere se c'é un servizio lavanderia per i degenti e come sono i bagni. Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1