Ospedali e case di cura a Parma

Sono Simona di Milano, non smetterò mai di ringraziare con tutto il cuore tutta l'Equipe professionale, umana e fantastica dell'Ospedale Maria Luigia. Un grazie profondo dal mio cuore a Professor De Bernardi e Dott. Lambertino.
In particolare al Dott. Lambertino, per aver salvato la vita di mio marito alcolista, al Prof. De Bernardis per avermi fatto ritrovare la dignità e la capacità dopo grossi problemi di depressione e disturbi vari, di riprendere in mano la mia vita. Grazie a tutti, partendo dalle donne delle pulizie e della Mensa, a tutti le Infermiere/i, in particolare Franca, Stella, Grazia, Simona, le Segretarie (in particolare Lucia), i receptionisti, gli operatori di tutti gruppi, gli educatori, gli psicologi, lo psicologo Paolo, il Medico Generale e tutta l'Equipe Fantastica dei Medici. Grazie grazie di cuore.
Ricordandovi tutti con affetto, sempre nel mio Cuore e nei miei pensieri.

Alcolismo.

Inviato da elena
01 Gennaio, 2016
Io dovró essere curata presso Villa Maria Luigia tramite CPS di Pavia e visto che é la prima volta, volevo sapere se c'é un servizio lavanderia per i degenti e come sono i bagni. Grazie.