Ospedali e case di cura a Parma

Amareggiata e delusa

Venuti qui con tante speranze, ci siamo ben presto ricreduti. I pazienti difficili vengono lasciati "al loro destino". Personale spesso scarso e impreparato, medici altezzosi e, nel caso di mio fratello, incompetenti. Dopo un anno di buio in questa struttura riabilitativa - e dopo il loro gentile invito a non sperare nulla per lui - lo abbiamo trasferito in un altro centro dove in un mese ha fatto progressi che in un anno non avevamo visto. Adesso mangia, ha tolto la tracheo e presto anche la peg. Tutto il tempo che lo hanno tenuto a parcheggio ha solo aggravato il suo stato. Speriamo che adesso possa almeno tornare un po' più indipendente. Non consiglierei assolutamente a nessuno di andarci.

Coma post anossico per arresto cardiaco.

1 2 3

Inviato da Matteo
06 Gennaio, 2016
Posso sapere in quale altro centro l'hai portato?
Inviato da Angela Russotto
02 Febbraio, 2016
Salve, mia madre si trova in coma da 7 mesi per un incidente, stiamo valutando diverse strutture dove trasferire la paziente per una riabilitazione. Sarebbe così gentile da dirci dove vi siete trasferiti? Sarebbe una informazione molto utile per noi, vi ringrazio in anticipo.
Inviato da ademma
16 Febbraio, 2016
Buongiorno, anche a me servirebbe sapere dove l'hai trasferito. Mio fratello è nello stesso stato ma non vedo nessun miglioramento, aiutami per favore. Siamo in questo stato da agosto 2015..
Inviato da Orietta Mantovani
21 Settembre, 2016
Buonasera, potrebbe indicarmi il centro dove lo avete trasferito? Sono alla ricerca di un buon centro per mio padre.
Inviato da Chiara
11 Gennaio, 2017
Salve, posso sapere il nome della struttura dove ha portato suo fratello? Sto avendo gli stessi problemi con mio papà..
La ringrazio.
Inviato da LAURA
20 Aprile, 2017
Salve, potrebbe dirmi dove l'ha trasferito? Sono alla ricerca di una buona struttura per mia zia. Grazie.
Laura
Inviato da ANGELA
21 Luglio, 2017
Buongiorno, anche a me servirebbe sapere in nome della struttura menzionata nel commento. Mi servirebbe per mio padre, reduce da una importante emorragia celebrale. Ringrazio in anticipo e spero tanto che nel frattempo suo fratello si sia ripreso.
Inviato da Giorgia
20 Ottobre, 2017
Salve, vorrei sapere in quale struttura ha trasferito suo fratello, se è possibile.
Inviato da daniela bolatti
16 Novembre, 2017
Buongiorno,
anch'io ho gli stessi problemi con mio marito, sembra che per coma post anossico sia quasi impossibile uscire..
Posso sapere a quale struttura si è rivolta e quale riabilitazione è stata fatta?
Inviato da Anna
10 Gennaio, 2018
Salve, è possibile sapere il nome della struttura?
1 2 3