Ospedali e case di cura a Parma

DI PIU' NON SI PUO'

SONO RITA, MIO FIGLIO E' STATO RICOVERATO PER UNO DEI SUOI PERIODI "NO" E DOPO ACCURATE VISITE E COLLOQUI, MEDICINE (MA SOLO QUELLE CHE SERVONO), UNA DIETA CHE LO HA FATTO RIENTRARE NEI PARAMETRI E COLLOQUI CON I GENITORI, INSOMMA, DOPO UNA CALIBRATA CHE PIU' DI COSI' NON SI PUO', LE COSE SONO MIGLIORATE. PURTROPPO NON SEMPRE QUI SI PUO' ACCEDERE E LE ALTRE STRUTTURE DELLA USL DI REGGIO EMILIA, PER QUANTO SIANO BRAVI, DI PAZIENTI NE HANNO TROPPI E SI ACCONTENTANO CHE TU NON POSSA DISTURBARE.
ANDIAMO AVANTI... LA SCHIZOFRENIA NON E' SEMPRE GESTIBILE PURTROPPO. COMUNQUE QUALCHE CONSULTO A PAGAMENTO DAL GRANDE DOTT. LAMBERTINO, OGNI TANTO CI DA' LE DRITTE PER VIVERE MEGLIO...

SCHIZOFRENIA.

Inviato da silvia piccardo
22 Novembre, 2016
Io sono infinitamente grata alla stupenda struttura e al suo staff, ma in particolare al dottor Franco Scita, un vero luminare insieme al dott. Turrini: insieme hanno indovinato la mia terapia dopo 16 anni di sbagli a Milano da Altamura, a Pisa da Cassano e a Como da Tomaselkli. Inoltre ho riscontrato anche competenze e attenzioni internistiche. Ottima struttura, belle camere, ottimo vitto, ottime regole e educazione e gentilezza di tutto lo staff. Voglio ringraziare soprattutto il dottor Franco Scita, un grande..
Silvia Piccardo
Inviato da Patrizia Spanu
18 Luglio, 2022
Buongiorno signora sono di Milano,
le chiedo gentilmente informazioni sul dott. Lambertino in merito alle cure psichiatriche. Dove riceve? Ho mio figlio con grave disagio schizofrenico. Difficile la gestione a casa.
Ringrazio.