Ospedali e case di cura a Ravenna

Emispasmo facciale

Circa otto anni fa ho iniziato ad avvertire delle contrazioni involontarie dell'occhio sinistro, ma non ho preso alcun farmaco o altro rimedio. Con il passare del tempo tuttavia le contrazioni si sono estese alla guancia fino alla bocca e, negli ultimi anni, la parte sinistra del volto era totalmente sfigurata. Dopo alcune visite e accertamenti presso l'ospedale della mia città, ho cercato una soluzione definitiva per l'eliminazione di queste contrazioni che mi affliggevano per l'intera giornata. Grazie alle recensioni trovate su www.qsalute.it sono arrivato al Prof. Calbucci, il quale, durante la visita, dopo avermi spiegato dell'operazione, mi ha consigliato l'intervento. Fin da subito il professore mi ha ispirato fiducia, mi è sembrata una persona molto umana e gentile. Quindi ho deciso di sottopormi all'intervento. Il 26 aprile sono stato operato e l'intervento è durato circa 6 ore. Già al momento del risveglio dall'anestesia totale, in terapia intensiva, mi sono accorto di non avere più gli spasmi, il viso è tornato rilassato ed è stato un gran sollievo.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore il Prof. Calbucci, il Dott. Borghesi e tutta l'equipe medica del reparto di Neurochirurgia della clinica Maria Cecilia Hospital, che si è rivelata di una grande professionalità ed umanità. Il personale medico e tutto lo staff infermieristico sempre presente, gentile, sempre sorridente e di buon umore.
I reparti erano costantemente puliti. Grazie grazie ed ancora grazie.
Chiunque avesse bisogno di ulteriori informazioni, può tranquillamente contattarmi al seguente indirizzo: giovfo1@virgilio.it

Emispasmo facciale.

Inviato da Giuseppe
24 Aprile, 2018
Io sono stato operato all'ospedale Maggiore per uno spasmo facciale; intervento dall'esito negativo e ora a parlare di un altro intervento divento molto nervoso. Ma lo spasmo aumenta e mi trema l'occhio fino alla bocca.. Me lo consigli di ripetere l'intervento? E mi potresti aiutare ad incontrare il professore che ti ha operato, per spiegargli la situazione?
Per adesso grazie mille.

Inviato da Giovanni
30 Aprile, 2018
Ciao Giuseppe, se vuoi ne parliamo in privato la mia mail è: giovfo1@virgilio.it
Buona serata.