Ospedale San Giorgio di Cervia

Via Ospedale 17, Cervia (RA)
L'Ospedale San Giorgio di Cervia è situato in Via Ospedale 17 ed è facilmente accessibile con mezzi pubblici e con vetture private. La struttura accoglie le unità operative di Emodialisi, Lungodegenza, Primo intervento, Radiologia, Ecografia, Riabilitazione, Neuropsichiatrica infantile. Sono inoltre offerti i seguenti servizi e prestazioni: servizio di Chirurgia ambulatoriale, day surgery chirurgia, day surgery oculistica, Ambulatori specialistici (ortopedia. oculistica, cardiologia, dermatologia, demenze senili, o.r.l. odontoiatria, sert, chirurgia vascolare), Consultorio familiare, Consultorio pediatrico, Consultorio giovani, Spazio donne immigrate, Spazio bambini immigrati.

PRONTO SOCCORSO ECCELLENTE

L'anno scorso mia mamma si è rotta il femore. Un grande grazie ad una bravissima dottoressa del pronto soccorso che ha fatto fare i raggi a mia mamma (che il nostro medico di base aveva trascurato) e che poi, dopo averli visti, l'ha fatta ricoverare subito a Ravenna, dive sarebbe po stata operata.
Senza contare che diversi anni fa mio papà ha avuto un infarto, e sempre una bravissima dottoressa al pronto soccorso lo ha preso per i capelli e inviato subito a Ravenna (poi è stato operato e per fortuna tutto bene).
Grazie alle bravissime dottoresse del pronto soccorso del San Giorgio di Cervia.

Frattura del femore.

Pronto soccorso Cervia

Al pronto soccorso per un problema di urine nel sangue non hanno gli stick per fare gli esami e nemmeno le medicine prescritte dal dottore che mi ha visitato - persona gentilissima come pure l'infermiera. Ma si può nel 2017 rimanere senza medicinali? In un posto tra l'altro pieno di turisti e quindi con problematiche probabilmente ricorrenti?

Cistite emorragica.

Il servizio del pronto soccorso è migliorato

Nel giro di due settimane ho dovuto fare per precauzione due radiografie e devo dire che il servizio e la competenza del personale e' soddisfacente. L'unica nota stonata l'ho riscontrata in una infermiera (forse prossima alla pensione) che mi ha detto che dovevo ripassare per il referto tra due giorni, quando il collega gentilmente mi aveva detto un'altra cosa e più chiaramente. Per il resto tutto positivo, inclusa l'igiene dei locali.

Varie.

Dermatologia Cervia RA

Sono stata visitata dal Dott. Barone tramite prenotazione Cup, e una semplice visita di controllo ai nevi, come tutti gli anni, è diventata un'interessante lezione sui rischi del melanoma che spesso il paziente trascura e delega al medico il compito di auto-accertarsi di essere in buona salute. Per la prima volta mi sono sentita trattare come una persona e non da paziente. La ringrazio pubblicamente dottore per la sua professionalità!

Visita dermatologica di controllo nevi annuale.

Dott. BARONE - Dermatologia Cervia

Visita Dermatologica Ospedale di Cervia: il Dott. Barone è una persona molto seria, a cui esprimo la mia più sincera gratitudine in quanto mi ha visitato nonostante non fossi stato in lista d'attesa (colpa del CupTel); estremamente competente ed ottimo consigliere. Consiglio vivamente il medico e la struttura dei Poliambulatori di Dermatologia dell'Ospedale di Cervia.
Grazie Dottore!

Visita Dermatologica.