Ospedali e case di cura a Ravenna

ASPORTAZIONE ERNIA EXTRAFORAMINALE L3-L4

Voglio scrivere questa recensione perché io stessa ho trovato molto utile leggere quelle già esistenti per decidere cosa fare. Mia mamma Alida, 75 anni, avverti' a riposo un dolore fortissimo alla sciatica che pian piano si spostò nella gamba sinistra. Il dolore persistette e aumentò giorno dopo giorno, tanto da ridurla in sedia a rotelle e a letto. Al pronto soccorso, dopo punture di cortisone e antidolorifici senza risultato, ci consigliarono una risonanza magnetica. Facemmo anche, presi dalla disperazione, una visita antalgica ma senza risultati.
Dopo aver letto le recensioni sul Dott. Bianco Mario, presi appuntamento con lui e già al primo incontro fu gentilissimo, scrupoloso e attento tanto da accorgersi che nel referto del radiologo non era stata refertata un ernia extraforaminale L3-L4. Ricordo che prese l'incombenza di contattare lui il radiologo per fargli cambiare il referto.
Il dott. Bianco ha operato mia madre con approccio intermuscolare e non toccando le strutture della colonna ha rimosso l'ernia.
Anche dopo l'operazione è stato scrupolosissimo, sempre in contatto telefonico con me per sapere lo stato di salute di mia madre.
Veramente UN GRANDE NEUROCHIRURGO sia a livello professionale che umano.
Non smetterò mai di ringraziarlo per aver fatto tornare il sorriso a mia mamma.
GRAZIE DI CUORE DOTTORE!

ERNIA EXTRAFORAMINALE.