Ospedali e case di cura a Ravenna

Emispasmo facciale - Decompressione neurovascolare

Con questa recensione voglio ringraziare il Prof. Fabio Calbucci, il dott. Draghi e tutto il personale di neurochirurgia e di terapia intensiva del Maria Cecilia Hospital, dove ho trovato grande professionalità ed umanità.
Consiglio l'intervento a chi ha questa patologia che mi ha fatto soffrire per circa 10 anni.
Grazie al prof. CALBUCCI, a cui sarò grato per sempre, che mi ha fatto rinascere e che mi ha subito rassicurato sull'esito dell'intervento.
Chiunque volesse ulteriori informazioni può contattarmi al seguente indirizzo: michele.lorusso70@gmail.com

Emispasmo facciale.

Inviato da podda angela
17 Luglio, 2018
Buongiorno, soffro di emispasmo facciale, diagnosticato nel 2015. Ho assunto per 2 anni rivotril in gocce (14 gtt. al giorno) e sono stata bene per 2 anni. La malattia si e' ripresentata questo anno dopo la morte di mio padre. La neurologa ha aumentato il dosaggio di rivotril con 20 gtt. al giorno, ma nessun miglioramento. Ora sto assumendo Gabapentin 900 mg. al giorno ma non vedo un buon risultato.. si muove ogni tanto (quasi spesso) durante la giornata la palpebra superiore e inferiore.
Che cosa posso fare, o meglio: lei che cosa mi consiglia?
Grazie,
Angela Podda
Inviato da Pietro
25 Giugno, 2019
Io mi aggrego a Michele, non finirei mai di ringraziare il reparto di neurologia, che con la loro umanità e professionalità mi hanno ridato il sorriso in pochi giorni..
Grazie ancora al dott. Calbucci, dott. Draghi e al dott. Borghesi, persone umili e professionisti nello stesso tempo.