Ospedali e case di cura a Ravenna

Protesi anca - dott. Blasi

Sono di Parma e sono stato operato dal Dott. Blasi nella clinica San Francesco di Ravenna. Nella mia camera c'era un ragazzo che veniva dalle Marche ed alla mia domanda, perchè sei venuto qui, mi ha risposto: "perché c'è Blasi". In quelle parole c'è tutto il significato del valore di Blasi. I miei limiti in materia possono solo farmi immaginare la sua grandezza professionale, ma sicuramente sono stato in grado di apprezzare la sua umanità, pazienza ed eleganza nel rispondere ed infondere sicurezza ad ogni domanda rivoltagli. Grazie anche a tutta la sua equipe composta da professionisti umani e competenti. Grazie al personale del reparto, disponibile, paziente e capitanate dal Dott. Bombardi, uomo di esperienza cordialità e grande capacità di sintesi.Partirei da qualsiasi parte per farmi operare da Blasi.
Personalmente, lavorando al computer, ho perso solo 4 giorni di lavoro, dopo una settimana sono stato in grado di guidare, e dopo 15-16 giorni di camminare senza stampelle. Miracolo. Cosa dire di più? GRAZIE BLASI.

Protesi anca dx.

Inviato da adele schianchi
20 Agosto, 2019
Salve, soffro di coxartrosi e vorrei sapere quanto costa l'intervento di protesi d'anca in anestesia locale.