Ospedali e case di cura a Ravenna

Emispasmo facciale risolto

Da circa due anni soffrivo di emispasmo facciale che con il tempo andava sempre a peggiorare. Ho provato a risolvere con due somministrazioni di tossina botulinica senza trovare miglioramenti. Ho cercato e incontrato a Settembre 2018 il prof. Fabio Calbucci presso la clinica Villalba di Bologna: mi ha ispirato subito fiducia e professionalità, consigliandomi l'intervento per risolvere completamente il problema. Dopo un po' di mesi di incertezza, grazie alle tante recensioni trovate su QSalute (in particolare alla testimonianza e disponibilità di Michele), ho trovato la serenità e forza per affrontare questo intervento. Quindi il 28 Marzo 2019 mi sono sottoposta all'intervento presso la clinica Villa Maria Cecilia Hospital. Subito dopo il risveglio dall'anestesia totale, il Dott. Draghi mi ha rassicurato sull'esito positivo dell'intervento. Già da subito mi sono resa conto che non avevo più spasmi!
Voglio per questo ringraziare il Prof. CALBUCCI, il Dott. DRAGHI, tutto il personale di neurochirurgia e terapia intensiva per la grande professionalità, gentilezza e umanità.
Consiglio questo tipo di intervento a tutti coloro che soffrono di questa patologia.
Per ulteriori chiarimenti contattatemi su: francylippi@alice.it

Emispasmo facciale.