Ospedali e case di cura a Ravenna

Tumore ipofisi

Il mio endocrinologo dottor Faustini con estrema professionalitá non poteva non consigliarmi di essere operata dal miglior chirurgo di neurochirurgia che é il prof. Calbucci, che con grandissima professionalitá, con grande sensibilitá e con un gran cuore ha accettato di operarmi pur essendo una operazione molto complessa con altissimi rischi. In lui ho trovato sicurezza e fiducia che altri neurochirurghi non mi avevano dato. Oltre a lui, il mio ringraziamento va anche al dottor Borghesi, collaboratore neurochirurgo, e all'altro neurochirurgo dottor Draghi, che mi ha coccolata prima e dopo l'intervento. Non mi hanno mai lasciata sola, mi hanno sempre assistita nei migliori dei modi.
Oggi, dopo 10 mesi dall'intervento, devo dire che sto bene, tutto é rientrato nella normalitá. Risolto il problema della deglutizione, della vista doppia e della voce. Grazie di avermi salvato la vita.
Sabrina

Macroadenoma ipofisario.

Inviato da Paolo Bella
26 Novembre, 2019
Ho mio fratello con lo stesso problema, potrebbe inviarmi una sua email di contatto per chiederle alcune informazioni?