Ospedali e case di cura a Ravenna

Protesi anca - Dott. Blasi

Ho dato un bel da fare al Dott. Andrea Blasi, e a tutto lo staff della Clinica San Francesco, con il mio caso non "facile": un'anca molto malridotta in una situazione generale della mia gamba che presentava una forte situazione infiammatoria prolungata da anni; il tutto su una struttura, la mia, esile che per alcuni aspetti è un vantaggio, ma se la metti insieme alla pressione sanguigna moooolto bassa, non proprio... Beh! Nessun problema! Sono stata operata dal Dott. Blasi!!! E seguita dalle professionali ineccepibili e gentilissime cure di tutto lo staff della Clinica San Francesco di Ravenna, i Dottori, il Gruppo Infermieristico, l'Equipe Operatoria e le Oss. Ed eccomi "in piedi" e "in gamba" nel migliore dei modi! E, nonostante tutti i miei particolari a complicare le cose, in brevissimo tempo! Se consiglierei il chirurgo ortopedico specialista in protesi all'anca con intervento mininvasivo, Dott. Blasi? Che opera a Ravenna nella Cinica San Francesco? SIIII!!!! Certo che sì!!! Senza dubbio alcuno!!! Una eccellenza tutta italiana, un Professionista Unico nel suo genere, sia per il suo operato che per la sua personalità, attenta e disponibile! In una eccellenza della sanità italiana che passa per il triage, la sala operatoria, il reparto!!! Un caloroso Grazie a tutti voi! Al Dott. Bendandi che, ti accoglie, alla Capo Sala e a TUTTE le infermiere e alle dolci Oss che ti coccolano, ai Dottori di guardia, al Radiologo, all'Anestesista, all'Equipe della Sala Operatoria, che ti curano e ti “aggiustano”.
A TUTTI VOI, GRAZIE DI CUORE!!!

Coxartrosi severa.