Ospedali e case di cura a Ravenna

Protesi anca

Nella mia vita ho subìto vari ricoveri ed interventi, ma non mi sono mai imbattuta in tanto disservizio. Infermieri che non riuscivano a prendere la vena, gente che chiamava per avere un antidolorifico e veniva lasciata lì nel dolore per ore ed ore. Di notte mi sono sentita male, stavo svenendo e l'unico aiuto che ho avuto da un'infermiera è stato il conforto che "tanto stavo a letto"; per fortuna poi è venuta un'altra infermiera che mi ha dato assistenza e misurato la pressione che era a 70. Ho avuto necessità di una sacca di sangue, mi si è alzata la febbre e l'infermiere mi ha detto che era importante controllare spesso la febbre... Bene, però non passavano mai con i termometri ed io con l'intervento alle anche fatto da un giorno e con l'emoglobina bassa, me ne sono andata in giro a cercare qualcuno che mi desse un termometro, per poi essere rimproverata per non averlo riportato subito indietro. Per non parlare del medico di guardia di notte! E per fortuna che dopo l'intervento ero abbastanza lucida da fermare degli infermieri che stavano per iniettarmi della tachipirina, sostanza a cui io sono allergica e di tale allergia loro erano stati abbondantemente informati.

Artrosi anca.