Ospedali e case di cura a Ravenna

Visita controllo trattamento piede diabetico

Ultimamente mi sono recato per una semplice visita di controllo agli ambulatori del piede diabetico, precisamente a pagamento/ in libera professione.
Vorrei fare presente che non sono stato pressoché soddisfatto in quanto: spesa troppo esagerata (non sto a specificare); visita con controllo molto veloce, sbrigativo e superficiale! Proviamoci a riguardare i costi eccessivi, soprattutto nella libera professione e soprattutto per quei pazienti già ben noti per il tipo di problema - non nuovi clienti.
Grazie infinite!!!

Piede diabetico.

Inviato da Roberto meschini
27 Febbraio, 2022
Io sono stato entrato in questa struttura lunedì 20 febbraio per essere operato il giovedì 23. L'unica cosa che mi hanno fatto in questi giorni è una Tac.
Struttura bellissima, camera bella e pulita. Infermieri bravi, inservienti uguale, medici idem. Anestesisti ok, a parte una dottoressa. Rapporto con gli ospiti un po' carente. Non ti fanno uscire dalla camera. Non ti mandano a prendere un caffè. Non ti fanno ordinare i pasti da fuori. Non ti fanno fumare anche se ci sono le stanze fumatori (ma non ti ci mandano). Scusate ma neanche nelle carceri funziona così. Da rivedere..
Inoltre non ho capito se durante l'operazione al piede mi hanno fatto quello che erano programmate, o altre cose.. L'unica cosa che so è che mi hanno asportato due falangi. Poi non so quanto tempo dovrei stare fermo, dato che mi hanno fatto una gessatura aperta...