Ospedali e case di cura a Ravenna

Protesi totale anca - Dott. Andrea Blasi

Ci tengo particolarmente a ringraziare con tutto il cuore il Dott. Andrea Blasi e tutto il suo staff per la loro competenza, professionalità e umanità. Mi sono operato il 20 aprile 2021 e mi è stata impiantata una protesi totale all'anca destra con tecnica anteriore mini-invasiva.
A distanza di 35 giorni cammino senza stampelle e non ho mai avuto dolore, tutto quello che il dott. Blasi mi aveva detto si è verificato puntualmente. Chiaramente ci vuole un po' di pazienza, ma il decorso post operatorio è andato esattamente come mi era stato prospettato.
Vorrei ringraziare di cuore tutto il reparto della Clinica Domus Nova, mi sono sentito veramente protetto e sicuro dalla professionalità e umanità di tutti: anestesista, dottori, infermieri, OSS, fisioterapisti (un grazie enorme a Jacopo...sei veramente un grande!!!), tutti voi.. Siete riusciti a farmi vivere una esperienza che inizialmente pensavo fosse traumatica in modo completamente diverso.. GRAZIE DI TUTTO.
Il Dott. Blasi riesce a mettere il paziente sempre al primo posto. Ormai sono 5 anni che sono seguito dal Dott. Blasi e mi sono sempre sentito a mio agio, ma soprattutto al sicuro e questo suo approccio viene seguito da tutto il suo staff, veramente un team di professionisti eccezionale.
Vorrei dire ancora tante cose, ma la parola che più ho nella mente è GRAZIE.
Auguro a tutti il meglio e di continuare a fare quello che fate con la stessa professionalità, competenza, passione e umanità.
Ora mi rivolgo a coloro che hanno lo stesso problema che ho avuto io, se non sapete a chi rivolgervi, la risposta che state cercando si chiama Dott. Andrea Blasi.
GRAZIE A TUTTI.

Artrosi anca dx.