Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Migliorabile

Il mio ricovero è stato importante per l'inizio del mio nuovo cammino.
Lamento il trattamento e la differenza di trattamento tra reparti, la differenza sulle visite, la poca igiene e soprattutto la scarsa professionalità di alcune infermiere.
Ho avuto problemi di tossicodipendenza, due volte al giorno ci ritirano il cavo del caricabatterie perché e pericoloso, asciugamani di misura regolare sono stati sequestrati, mentre ci sono reparti dove sfortunatamente persone hanno tentato il suicidio più volte oppure hanno aggredito i propri cari e non hanno queste restrizioni... Un'altra cosa importante (anche filmata): vado in infermeria per chiedere delle cose, rispondono che sono impegnate in altre cose...
Un giorno c'era una paziente che urlava e litigava al telefono con i suoi genitori perché voleva uscire dalla clinica, e nessun infermiere oppure operatore è intervento. Questo accadeva alle ore 13:30 e poi per tutto il giorno urlava e parlava con i genitori. Solo alle ore 21:00 è arrivata la dottoressa di guardia.

Patologia trattata
Tossicodipendenza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica
11 Marzo, 2024
Sono d'accordo! Convengo sulla poca professionalità di infermieri e su regole poco chiare e confuse, e molte altre cose.. Non fanno nemmeno più gli incontri con lo psicologo come una volta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1