Ospedali e case di cura a Ravenna

Chirurgia della colonna

Nella mia esperienza ho riscontrato disorganizzazione e confusione. Sono stata operata alla colonna vertebrale. 6 ore dopo ho chiesto dell'acqua e mi hanno risposto che non ce n'era. Igiene pochissima (mai pulito il ripiano del comodino - notare bene che io non potevo assolutamente muovermi). Mancava persino un tavolino per appoggiare la colazione. Mai rifatto il letto nemmeno quando mi sono alzata.
Personalmente mai più in questo ospedale.

Allargamento canale spinale, posizionamento dispositivo in metallo e innesto osseo.

Inviato da Margherita Reato
04 Ottobre, 2022
In questo Ospedale nel reparto di neurochirurgia ho trovato la soluzione del mio problema alla colonna vertebrale.
L'organizzazione, a cominciare dal percorso degli esami preparatori, è ottima.
La sala operatoria è composta da personale super professionale e gentile che ti da fiducia e ti assiste momento per momento spiegando tutta la preparazione.
Il mio dottore, dr. Francesco Lolli, che mi ha operata, è stato eccezionale nello svolgere questo mio intervento che mi ha permesso di rivivere la mia vita senza i continui dolori che avevo alla schiena e di conseguenza alle gambe.
A questo medico speciale vanno tutta la mia stima e riconoscenza per la sua preziosa professionalità nel donare alle persone la salute, che è ciò che tutti desiderano avere.
Il personale del reparto è sempre stato gentile e disponibile nell'assistenza.
A tutti voi e al dottor Francesco, infinitamente grazie di far brillare il sole nei vostri pazienti.