Dettagli Recensione
Eccellenza del Maria Cecilia Hospital
Sono stato ricoverato in data 12 giugno 2024 (dopo prericovero poco tempo prima). Intanto al Maria Cecilia Hospital sono molto attenti alla pulizia che oserei dire maniacale.
Faccio i complimenti a tutto lo staff medici e infermieri del reparto cardiochirurgia che mi hanno accolto con amore e passione per la missione che svolgono perchè più che un lavoro, per loro è missione. Hanno una grossa sensibilità verso tutte le persone ricoverate, non hanno mai dato segni di stanchezza o di fastidio quando li chiamavi per necessità. Anche durante la terapia intensiva e UTIC medici e infermieri sempre a tua disposizione e pronti ad intervenire al minimo problema, con una dolcezza incredibile che sicuramente non trovi nelle strutture pubbliche. Il ritorno dalla terapia intensiva al reparto cardiochirurgia non è stato da meno, sempre attenti ad ogni tua esigenza. Ho definito le infermiere "angeli in terra" per la loro dolcezza e disponibilità e predisposizione per chi soffre dopo i vari interventi chirurgici.
Per finire, un plauso anche al reparto riabilitazione con medici, infermieri, terapista, psicologa, tutti con estrema dolcezza e altruismo.
Ho raccontato al mio medico di base della mia esperienza nella struttura e mi ha telefonato per avere l'indirizzo in quanto l'ha consigliata a molti dei suoi pazienti.
Un ringraziamento infinito al Dottor Alberto Tripodi e tutto il suo staff per il delicato intervento ben riuscito.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute