Dettagli Recensione
Ringraziamenti Dott. Gerardo Vito Lo Russo
Mi chiamo Guerzoni Gino, residente a Castel San Pietro T. e sono stato sottoposto presso di Voi ad una TAC cardiaca in data 04/08/2025.
Vorrei esprimere le mie congratulazioni per la professionalità del personale addetto, ma, in particolare, vorrei ringraziare il Dott. Gerardo Vito Lo Russo che, con il suo gentile ed efficace interessamento, ha permesso che fossi ricoverato all’Ospedale di Imola già il 07/08/2025.
Sono stato poi sottoposto presso di voi, il giorno successivo, alla Coronografia con impianto di stent e sono rimasto molto soddisfatto sia dell’organizzazione che dell’efficienza del Dott. Mattia Cubich e la sua Equipe, ma, soprattutto, mi ha colpito la loro umanità. Durante l’intervento, infatti mi hanno costantemente confortato e informato sul suo decorso; il loro atteggiamento mi è sembrato, direi, più simile a quello riservato a un parente che a un paziente.
Contando sul fatto che questa mia verrà portata a conoscenza degli interessati, invio i miei più cordiali saluti, pur non potendo dire “arrivederci”.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute