Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Complimenti alla professionalità del dr. Vanini

Questo commento è per le 5 stelle che merita la professionalità e competenza del dr. Paolo Vanini a cui mi ero rivolta dopo un passa parola entusiastico che condivido in pieno. Il dr. Vanini mi ha operato ad un lipoma di difficile accesso, praticamente "incastrato" sotto il muscolo trapezio. Con evidente abilità è riuscito a toglierlo senza particolare sofferenza da parte mia che mi ha permesso di tornare a casa guidando senza troppe difficoltà. Notare che altri medici non se la sono sentiti di operarmi. Veramente complimenti al dr. Vanini.
Anche l'infermiere è di tutto rispetto visto l'esperienza al reparto maxillofacciale dell'Ospedale S.Orsola che è un eccellenza riconosciuta a livello europeo.

Patologia trattata
Lipoma sottofasciale del dorso.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione di lipoma sottofasciale del dorso previa localizzazione della formazione nota con marker e controllo accurato dell'emostasi e sintesi per strati anatomici dell'incisione chirurgica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine