Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Protesi totale alle ginocchia

Sono stato operato per la seconda volta in questa bella ed efficiente struttura restando completamente soddisfatto. La cortesia si estende dall'accettazione fino alle dimissioni. Sono stato fortunato ad avere come chirurgo il professore Zmerly che mi ha operato per la seconda volta con l'ottima assistenza dell'anestesista il dott. Marconi e tutta l'equipe. Indirizzato in reparto dove ho ricevuto ottima accoglienza e istruzioni da parte degli infermieri sempre cortesi e disponibili. Sono stato accompagnato in sala da personale cortese e competente e così al ritorno in reparto. Durante la degenza ho avuto la visita del mio professore più volte che è stato sempre disponibile per controllo clinico e medicazioni.
Il personale amministrativo e della cucina si è sempre premurato a erogare cibi nel rispetto della mia dieta senza necessità di ripetere indicazioni al secondo ricovero in quanto sono state acquisite e memorizzate e poi rispettate. Il personale addetto alla pulizia personale, dei letti, è stato sempre puntuale e disponibile così come chi eseguiva in modo costante e brillante le pulizie degli spazi.
I medici di reparto e di guardia sono stati sempre disponibili, gentili e pazienti sia durante i controlli che per rispondere alle domande. Puntuali sono stati anche i fisioterapisti nel fornire gli strumenti, gli ausili e nel guidare i primi passi con il girello prima e con le stampelle poi. Riassumo ringraziando tutti quanti dal prericovero fino alle dimissioni. Mi scuso se ho dimenticato di citare qualcuno.

Patologia trattata
Patologia ginocchia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Protesi totale alle ginocchia in due momenti diversi e a distanza di diversi mesi l'una dall'altra
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine