Ospedali e case di cura a Ravenna

Peggioramento del servizio

Conosco questa clinica da anni e sono rimasta delusissima dalla mia ultima esperienza. Mi sono recata per fare un'eco addominale e una alla tiroide dal Dott. Nonni nel novembre 2014. Conclusione: dopo 5 minuti di eco (compresa quella alla tiroide), ha stampato un referto precompilato completamente. Quando gli ho fatto notare che non c'era scritto il versamento che aveva individuato, ha buttato via il foglio e lo ha ristampato aggiungendo una riga. Nessuna traccia del referto della tiroide (se non ci fossero le foto allegate, si potrebbe dire che non me l'ha fatto). Il pagamento invece c'è stato, eccome. Per quanto riguarda l'analisi della calprotectina, c'è da piangere: prima mi sono state date info sbagliate sulle tempistiche di conservazione del campione, poi alla mia obiezione (mi ero informata su come andava fatto), ho assistito alla telefonata delle infermiere che in mezzo al corridoio urlavano(e non lo dico per dire)con il laboratorio analisi per chiedere spiegazioni, raccontando di fatto a tutti gli astanti quale fosse la mia patologia. Quando glielo ho fatto notare, si sono messe a ridere dicendo "Sì, è vero, la privacy...". Inoltre mi era stato detto che l'esito dell'esame sarebbe arrivato dopo 20 giorni, mentre ho scoperto essere pronto (casualmente) dopo una settimana scarsa, solo perchè passavo da lì e ho chiesto se c'erano notizie.
Scandaloso se si pensa che tutto questo è a pagamento.

ANALISI CALPROTECTINA e ECOGRAFIA ADDOME/TIROIDE.
Velocità ad ottenere gli appuntamenti.
Tutto il resto.