Ospedali e case di cura a Ravenna

Incompetenza infermieristica

Stamani avevo appuntamento alle 11.20 per far vedere degli esami. Arrivo alle 11.00 e alle informazioni mi dicono di scendere di un piano senza neanche guardarmi in faccia mentre mi parlavano. Scendo e vado alla postazione delle "suddette" infermiere. Mi chiedono il cognome e mi dicono di accomodarmi che verrò chiamata dall'ambulatorio 6. Alle 12.00 entra una signora e chiedo ad un ragazzo se pure lui doveva andare lì. Mi risponde di no. Alle 12.40, abbastanza spazientita, mi alzo e chiedo se per far vedere degli esami devo attendere ancora molto, dato che il mio orario era passato da u bel po'. Mi viene risposto che il prof. era andato via. ALLUCINANTE. Vanno nel suo studio e tornano con un foglio accartocciato, controllando se ero segnata. Allora torno da loro e dico: QUINDI???? NATURALMENTE DICONO CHE GLIELO AVEVANO DETTO. ERANO IN 3. ERO INCAZZATA NERA. Sta di fatto che lo chiamano e mi sento dire che nessuno ne ha colpa... È STATO SOLO UN DISGUIDO! Sono di Faenza e mi viene detto di tornare venerdì mattina. Siccome ho già altri appuntamenti, dico che non posso, e, mi viene detto di andare a Imola o Forlì. Domattina per le 8.15 dovrò essere là. A questo punto io mi chiedo..: ma le infermiere che cavolo ci stanno a fare se non controllano neanche da chi devono andare i pazienti? Poi dopo 1 ora e 40 che uno aspetta, manco si degnano di chiedere qualcosa?!! Se non lo facevo io, per loro potevi anche startene lì a vita che non gliene frega niente. Scusate lo sfogo, ma le giornate di lavoro perso a noi, chi ce le paga? E tutto questo a causa di persone diplomate sì, ma ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTI NEL RUOLO CHE COPRONO.

Controllo ambulatoriale di esami.

Inviato da Alessandro
30 Ottobre, 2015
Ringrazio tutto lo staff, nessuno escluso, della clinica San Pier Damiano per la loro umanità, competenza e professionalità. In particolare vorrei ringraziare l'infermiera Marta, la fisioterapista Liliana e la logopedista Maria.
Grazie di cuore. Non vi dimenticherò mai.
Alessandro