Ospedali e case di cura a Ravenna

Dott. Andrea Blasi - Protesi d'anca

Il 5 ottobre 2015, al termine di lunghi anni passati in compagnia del costante dolore provocato da una grave e invalidante coxartrosi all'anca destra, mi sono sottoposto ad intervento di protesi mininvasiva effettuato dal dott. Andrea Blasi. Per me, a causa della mia caratteriale paura della sala operatoria, è stata una decisione sofferta presa grazie al dott. Andrea Blasi che, infondendomi sicurezza e tranquillità, mi ha traghettato all'intervento.
Oggi, a distanza di tre mesi dall'operazione, che mi ha consentito di recuperare in tempi brevissimi e in modo ottimale una deambulazione perfetta, priva di alcun tipo di dolore, e quella qualità di vita che avevo dimenticato, vorrei ringraziare di cuore il dott. Blasi, grande uomo e grande professionista, insieme alla sua equipe che, a mio parere, manifesta grande professionalità unita ad eccellenti doti di affabilità. Inoltre voglio ringraziare tutto il personale infermieristico ed amministrativo per l'elevata competenza e disponibilità che con serenità ha favorito la mia convalescenza durante la degenza all'ospedale S. Francesco di Ravenna.
Dott. Blasi sono felice di essere venuto da Napoli a Ravenna, di averla conosciuta e di aver potuto apprezzare quanto amore riserva per il suo lavoro e per i suoi pazienti.

Coxartrosi anca dx.